Porte con Tessuto Intercambiabile

Coloro che hanno intenzione di cambiare spesso la propria porta oppure di riverniciarla o dargli nuova vita con un tocco di colore o con motivi ornamentali possono orientarsi su un nuovo prodotto, le porte sfoderabili. Si tratta di una collezione prodotta da Bertolotto Porte che offre la possibilità di sostituire in maniera semplice il pannello .



Sono le porte da interni (a battenti o scorrevoli) ideali per coloro che intendono rinnovare spesso gli ambienti. Possiedono un telaio in alluminio e rivestimenti in tessuti Brooksfield in tre varianti, chiamate Londra, New York con motivi ornamentali diversi.

La proprietà peculare è che i tessuti di rivestimento di ogni porta possono essere cambiati ogni volta che si vuole, proprio come un nuovo abito.C'è un velcro che fa aderenza al tessuto e permette la sua asportazione ed installazione in maniera molto semplice.



I prezzi delle porte con tessuto intercambiabile dipendono dal modello e dalla misura: a partire da 400 euro per quelle più economiche a battente da 60 cm.

Nessun commento:

Posta un commento