Porte di Casa Principali di design

Non è detto che la porta principale di casa, quella dell' ingresso debba per forza essere del solito colore e della solita forma. Solitamente si usa il marrone, ma se siete un amante del fai da te e siete alla ricerca di qualcosa di curioso, innovativo che possa abbellire la vostra casa oggi vi proponiamo qualche foto curiosa presa dalla rete relative a porte di design fatte a mano.

Tre porte in una. Guardate la foto qui sotto. Non notate nulla? Apparentemente sono 3 o 4 porte in una ma è soltanto quella principale che si apre.

Nella foto qui sotto un curioso effetto "porta rotta"



Le porte principali della casa sono molto importanti nel feng shui, perché è attraverso la porta d'ingresso che la casa assorbe l' energia detta "Chi", o universale . Nel feng shui la porta di casa si chiama "bocca di Chi", e un buon feng shui applicato alla porta di casa fa attirare energia più alta e nutre bene la casa in cui vivete.

La porta di casa dovrebbe essere esposta a sud e dovrebbe essere verniciata con i colori del fuoco feng shui  quindi rosso , arancione , giallo , viola , rosa acceso o magenta. Puoi anche usare i colori degli elementi del legno, come il verde e il marrone , perché il legno alimenta il fuoco nel ciclo produttivo dei cinque elementi del feng shui. Vedi foto sotto.

Nessun commento:

Posta un commento