Porte per la casa economiche

Le porte, specie quelle realizzate in legno, oppure con inserti in vetro lavorato, possono essere molto costose. Sono belle, di effetto, arredano la casa, ma non tutti possono permettersele. Se vogliamo qualcosa di economico dobbiamo orientarci sulle porte di plastica, oppure in legno, ma un pochino leggere, composte da truciolato e rivestite. Possono essere molto belle, sul mercato infatti ce ne sono di tantissimi tipi ed il prezzo parte da circa 60 euro a salire.

Diamo un'occhiata a quello che offre il mercato per coloro in cerca di un arredamento moderno ma comunque sofisticato.

Leroy Merlin: il gigante del fai date ha in catalogo sia porte da esterni che da interni con prezzi a partire da 69 euro. Disponibili in vari colori, la misura più scelta e presente a catalogo è la porta da 60 cm. La dimensione massima invece è di 92cm. La porta salvaspazio permetter di guadagnare cm grazie al fatto che scompare a filo o all'interno del muro per soli 129 euro.

Brico: ha in catalogo una classica porta color ciliegio in laminato. Prezzo molto economico anche in questo caso.

Messere casa: ha in catalogo diverse porte in in laminato molto eleganti con prezzo a partire da 75 euro per il modello Bea. 115 euro per il modello Margherita basic laminato, poi 115 , 190 e 2745 euro. Disponibili in tantissimi colori e personalizzabili nelle misure.

Nessun commento:

Posta un commento